Trilocale su Due Livelli in Vendita – Arcore, Frazione Bernate – Piazza Durini
In contesto di corte senza spese condominiali, proponiamo in vendita un grazioso trilocale su due livelli di circa 113 mq, situato nel cuore della tranquilla frazione di Bernate, ad Arcore, in Piazza Durini.
L’immobile, sito al primo piano, si apre su un luminoso soggiorno, seguito da un tinello separato, una cucina abitabile e un bagno finestrato con box doccia. Al secondo piano, collegato internamente, si trovano una spaziosa camera da letto matrimoniale, un ampio studio e un secondo bagno finestrato con box doccia.
La soluzione si presenta in ottime condizioni grazie al recente rifacimento del tetto e a una ristrutturazione completa eseguita circa sette anni fa.
L’abitazione è rifinita con pavimentazione in ceramica nella zona giorno e in parquet nella zona notte. Gli infissi sono in doppio vetro e legno al primo piano, mentre al secondo piano sono in doppio vetro e PVC. È presente una caldaia a condensazione di nuova installazione, i soffitti sono ampi e la porta d’ingresso è blindata, garantendo comfort e sicurezza.
Completa la proprietà la possibilità di parcheggio all’interno della corte.
La posizione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, asili e tutti i principali servizi di prima necessità.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Questa descrizione ha va
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Padre Tarcisio Massironi, 20863 Concorezzo (MB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere